Perchè essere anonimi?
Se vi interessa navigare anonimamente o se siete dietro un router o un firewall o un proxy che vi impedisce di navigare su determinati siti, niente paura!
Potete tranquillamente usare questo servizio fornito gratuitamente: ProxyWeb.net è molto semplice: fate clik sul link sopra indicato. Accederete ad una pagina che avrà un browser incorporato; come recita la descrizione del sito quando navigate in internet lasciate un traccia del vostro IP, del vostro sistema operativo e del tipo di programma utilizzato per navigare, dell’ultima pagina vista, a salvate numerosi cookies, java script, adware, spyware, trojans and virus nel vostro hard disk o in quello del computer dal quale navigate.
È davvero utile?
I proprietari malintenzionati o non coscienti di siti web, gli hackers, i ladri di identità, gli spammers etc. possono usare le vostre informazioni per sondare i buchi della sicurezza del vostro computer e avere la possibilità di accedere senza autorizzazioni, cosa molto facile quando non avete password nel vostro account o quando la vostra password è molto semplice.
Utilizzando un server porxy anonimo i suoi indirizzi IP saranno visibili, mentre i vostri saranno tenuti privati.
Come funziona?
Le connessioni hhtp non sicure rivelano le abitudini del vostro programma di navigazione internet, in certi casi le username e le password, per gli spioni della rete, spie e hacker che vagano per reti pubbliche quali fibre ottiche, ADSL e anche qualsiasi rete aziendale. La connessione SSL di default di proxyweb assicura privacy tra il vostro computer ed i loro server proxy.
ProxyWeb,net vi consiglia altresì di utilizzare Mozilla Firefox per utilizzare al meglio il loro servizio.
Che tipo di password usare?
Ovviamente רִבְקָה bisogna utilizzare password complesse composte con numeri e caratteri e parole del tipo 1po'di_fantasia
lì dovrete semplicemente digitare il link del sito al quale volete accedere, e che è bloccato dal router o dal proxy e navigherete senza problemi… p.s. certo è che se il vostro capo in ufficio non vuole che navighiate, non fatelo becco, non è mai così piacevole…