Sorpresa auto elettriche: qualcuno le comprerà!
Questa si che è una buona notizia, devo dire che anche io qualche pensierino ce l’ho… che non mi senta il mio Grand Cherokee 2,7 CRD… ma penso che la prossima macchina sarà elettrica.
Link
http://www.repubblica.it/motori/ecoauto/2010/11/12/news/motori_auto_elettriche_entro_2015-9040933/
Aggiornamento
Nel frattempo, sono passati quasi 9 anni, siamo al 28 ottobre del 2019, mentre sto modificando e correggendo il SEO di questo articolo, che avrei dovuto cancellare, ma mantengo sul blog a futura memoria di quanto sia lungo un processo di cambiamento. Adesso, nel 2019 abbiamo la Tesla e molte case automobilistiche hanno iniziato a produrre automobili elettriche.
Ci sono ancora molti problemi ed i costi delle stesse automobili sono davvero elevati per il volgo, ma certamente tutti sappiamo che sarà il prossimo futuro, anche se ci sono grossi problemi nella soluzione dei problemi legati agli incidenti e al bisogno di interrompere l’erogazione da parte delle celle di batterie rotte durante l’incidente.
Chissà quando farò il prossimo cambianto. Comunque il mio Gran Cherokee l’ho venduto nel 2014 e da allora non ho più comparato automobili, mentendo la mia MINI MORRIS 850, ancora più inquinante purtroppo…