Il vostro iPhone non si sincronizza più con il vostro iTunes? iTunes sembra non vedere più il vostro iPhone, anche se avete tutti e due collegati alla corrente elettrica e alla vostra Wi-Fi o tramite USB?
Molto semplice, dovete cancellare iTunes dalla cartella applicazioni.
Poi andate nella cartella:
/System/Library/Extensions
cancellate il file:
AppleMobileDevice.kext
andate nelle cartella:
/Library/Receipts/
cancellate il file (archivio):
AppleMobileDeviceSupport.pkg
svuotate il cestino, se vi dice che il file:
iTunes Helper
è in uso, aprite Monitoraggio Attività, in alto a destra cercate il demone iTunes Helper e forzatene la chiusura e provate a svuotare nuovamente il cestino, una volta svuotato, riavviate il sistema, se non riuscite a svuotare il cestino, riavviate e svuotatelo e riavviate nuovamente.
ora scaricarte l’ultima versione di iTunes e reinstallatelo.
Provate a collegare il vostro iPhone via USB e vedrete che funzionerà tutto come prima. 🙂
Potete anche guardare la guida ufficiale sul sito di Apple a questo indirizzo: http://support.apple.com/kb/ht1747?viewlocale=it_IT
aiuto|!!!! o perso degli sms importanti e ora i tunes non si sincronizza, e…non o capito nulla di quello scritto sopra
soluzione????????
pliiiiiiiiis
prova a scrivermi al mio e-mail [email protected]
Hai risolto…?