iPhone non si sincronizza più con iTunes… Risolto!

3


Il vostro iPhone non si sincronizza più con il vostro iTunes? iTunes sembra non vedere più il vostro iPhone, anche se avete tutti e due collegati alla corrente elettrica e alla vostra Wi-Fi o tramite USB?

Molto semplice, dovete cancellare iTunes dalla cartella applicazioni.

Poi andate nella cartella:

/System/Library/Extensions

cancellate il file:

AppleMobileDevice.kext

andate nelle cartella:

/Library/Receipts/

cancellate il file (archivio):

AppleMobileDeviceSupport.pkg

svuotate il cestino, se vi dice che il file:

iTunes Helper

è in uso, aprite Monitoraggio Attività, in alto a destra cercate il demone iTunes Helper e forzatene la chiusura e provate a svuotare nuovamente il cestino, una volta svuotato, riavviate il sistema, se non riuscite a svuotare il cestino, riavviate e svuotatelo e riavviate nuovamente.

ora scaricarte l’ultima versione di iTunes e reinstallatelo.

Provate a collegare il vostro iPhone via USB e vedrete che funzionerà tutto come prima. 🙂

Potete anche guardare la guida ufficiale sul sito di Apple a questo indirizzo: http://support.apple.com/kb/ht1747?viewlocale=it_IT

 

3 thoughts on “iPhone non si sincronizza più con iTunes… Risolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

OMEUR=E4=98/14=0039*

Dom Feb 5 , 2012
Cosa vuoi dire OMEUR=E4=98/14=0039*? Allora per entrare in Area C a Milano bisogna essere, come dice il sito internet del comune di Milano. Sono i veicoli benzina euro 1,2,3,4,5,6, Diesel Euro 3 (con deroga) e Diesel Euro 4,5,6 Ho guardato sul libretto e nel mio libretto di circolazione compare la dicitura: OMEUR=E4=98/14=0039* Vorrà mica dire che sono omologato EURO 4 […]

Ti potrebbero piacere anche questi post